Clausola anticorruzione

Swisswebinar è consapevole che l’Appaltatore è vincolato e si atterrà al Foreign Corrupt Practices Act (“FCPA”) degli Stati Uniti, al Bribery Act (“UKBA”) del Regno Unito e alla Convenzione dell’OCSE sulla lotta alla corruzione di pubblici ufficiali stranieri nelle transazioni commerciali internazionali, nonché a tutte le altre leggi anticorruzione nazionali e locali applicabili (di seguito le “Leggi anticorruzione”).

Entrambe le parti dichiarano e garantiscono che nessuna persona offrirà, prometterà, darà, accetterà, solleciterà, autorizzerà o effettuerà alcun pagamento, dono o altra cosa di valore, direttamente o indirettamente, allo scopo di influenzare o indurre in modo corrotto o improprio un’altra persona ad agire, astenersi dall’agire o prendere una decisione, o allo scopo di ottenere o mantenere un’attività commerciale o allo scopo di ottenere un vantaggio commerciale improprio. Questa garanzia si estende alla corruzione di funzionari governativi (compresi i dipendenti di società in cui il governo ha un interesse o esercita in altro modo un controllo), come questo termine viene utilizzato nel FCPA, nonché alla corruzione di privati e organizzazioni in ambito civile.

Inoltre, questa garanzia si estende ai pagamenti (anche se di modesta entità) a funzionari governativi per accelerare o garantire compiti di routine e non discrezionali (ad esempio, il rilascio di visti, licenze e permessi). Entrambe le parti garantiscono che nessuno, compresi coloro che agiscono per loro conto, offrirà, prometterà, darà, accetterà, solleciterà, autorizzerà o effettuerà qualsiasi pagamento, regalo o altro beneficio monetario, direttamente o indirettamente, per influenzare o incoraggiare in modo corrotto o improprio qualsiasi partito politico, rappresentante di un partito politico o candidato a una carica politica (o una persona di contatto di una delle suddette persone) nelle loro azioni, omissioni o decisioni.

Swisswebinar è consapevole che il Fornitore potrà sospendere immediatamente e senza preavviso qualsiasi pagamento ai sensi dei presenti Termini nel caso in cui swisswebinar sia sotto indagine per qualsiasi suo atto o omissione, sospetto di corruzione o violazione delle leggi anti-corruzione. Inoltre, Swisswebinar è consapevole che se l’Appaltatore viene a conoscenza di qualsiasi violazione della presente clausola o di qualsiasi legge applicabile, comprese le leggi anticorruzione, da parte di Swisswebinar, l’Appaltatore può risolvere i presenti Termini e interrompere il supporto senza preavviso. Entrambe le parti garantiscono che qualsiasi persona che agisca in loro nome o per loro conto rispetterà tutte le leggi applicabili in relazione ai presenti Termini, comprese le leggi anticorruzione del paese in cui ha sede la rispettiva parte. Entrambe le parti garantiscono inoltre che, qualora abbiano motivo di ritenere che i termini della presente clausola non vengano rispettati, ne daranno tempestiva comunicazione all‘altra parte.

Il Contraente può, a proprie spese e previo ragionevole avviso all’altra parte, incaricare un revisore dei conti per determinare se l’altra parte è in regola con i termini del presente Accordo. Swisswebinar si impegna a concedere all’Appaltatore un ragionevole accesso ai propri libri, conti e registri nella misura in cui essi si riferiscono alle transazioni oggetto del presente Accordo, tenendo conto dei legittimi interessi di riservatezza.

Con la presente, swisswebinar dichiara e garantisce che non sarà escluso dalla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti, da qualsiasi altra agenzia di regolamentazione o da qualsiasi altra legge applicabile, o che non gli sarà altrimenti vietato da alcuna agenzia governativa di partecipare a qualsiasi programma sanitario governativo durante la durata del presente Contratto.

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner